Scopri i servizi di GetCOO, come delle App dedicate ma ad un prezzo conveniente!

GetCOO offre servizi dedicati al tuo business. Sfruttando le potenzialità del riconoscimento fotografico fornisci ai tuoi clienti un servizio all'avanguardia a prezzi vantaggiosi. Scopri di più!

Chi sei?

Tell me who are you
GetCOO Travel

GetCOO Travel: un'app per tutte le destinazioni!

GetCOO Travel è dedicata a operatori turistici e culturali come te che desiderano valorizzare e far conoscere il territorio in un modo nuovo, semplice e coinvolgente.
Con GetCOO Travel gestisci facilmente le informazioni di monumenti, palazzi e punti d'interesse (POI) e crei itinerari studiati per più target d'utenza.

GetCOO

GetCOO Museum: quando l'arte si racconta...

Lo sapevi che il riconoscimento fotografico colma la sete di conoscenza dei visitatori del tuo museo?
GetCOO Museum è la piattaforma da cui gestisci comodamente le informazioni delle opere che vuoi valorizzare, creando itinerari studiati per più target d'utenza.

GetCOO

GetCOO Events: lo spettacolo che ti guida...

Dedicato a chi come te organizza Festival ed eventi, GetCOO Events è la soluzione per comunicare e promuovere le manifestazioni nel tuo territorio.

GetCOO

GetCOO Guest: l'accoglienza senza confini!

Una App per rimanere in contatto con gli ospiti del tuo B&B o Hotel.
Informazioni di servizio, offerte, convenzioni con altre attività commerciali, suggerimenti su cosa visitare ... questo e molto altro per i tuoi clienti.

Come funziona

Per rilasciare una app bisogna essere sviluppatori, conoscere il mondo iOS e Android. Con GetCOO Travel, GetCOO Museum e GetCOO Events non dovrai più programmare, sviluppare e promuovere nessuna app. Con la nostra dashboard web potrai, comodamente dal tuo pc, personalizzare GetCOO con le tue foto e i tuoi contenuti, aggiungere il tuo logo e voilà... il gioco è fatto!

Scopri quanto è facile!

GetCOO how it works

Faq

Perchè la foto

La foto non è di certo l’ultimo dei media inventati dall’uomo, ma è ancora attualissima. Ogni giorno ne scattiamo decine, che sia con lo smartphone, con la reflex, la Polaroid o con la compatta. Scattare una foto è il modo migliore per fissare nella memoria momenti, sorrisi, paesaggi. E’ un’azione ormai atavica, scritta nel nostro dna.

Perchè GetCOO rispetto ad una app dedicata

  • Non ci sono costi di sviluppo e aggiornamento al contrario di un’app dedicata
  • Inserisci e modifichi contenuti online in autonomia e in tempo reale, senza alcun costo aggiuntivo utilizzando la pratica web dashboard. Non c’è bisogno di un programmatore!
  • I servizi GetCOO possono essere adottati nei musei, nelle gallerie d’arte, e nelle città per valorizzare il patrimonio artistico e per veicolare manifestazioni e festival.
  • Raggiungi un pubblico più ampio grazie alle notifiche push di eventi e servizi visibili agli utenti che hanno GetCOO sullo smartphone.
  • I tuoi clienti visiteranno più luoghi con la stessa app, senza bisogno di scaricare per ogni destinazione una applicazione diversa.
  • L'utente che utilizza GetCOO è parte della community dei COOer e può partecipare attivamente al progetto segnalando nuovi POI, contribuendo così alla crescita della tua offerta.
  • Chi utilizza GetCOO può rivedere e condividere le foto scattate sia sullo smarphone che nella sezione my GetCOO

Vantaggi del riconoscimento fotografico rispetto ai QRcode

  • A differenza dei QR-code GetCOO è una soluzione scalabile e indipendente da hardware. Non servono codici antiestetici.
  • Non essendoci harware si evitano costi di installazione e manutenzione dovuti all'usura o vandalismo.
  • Inserisci e modifichi contenuti online in autonomia e in tempo reale, senza alcun costo aggiuntivo utilizzando la pratica web dashboard. Non c’è bisogno di un programmatore!
  • Nei musei il sistema di GetCOO non deve essere riprogrammato per lo spostamento di un'opera o un riallestimento.
  • l'utente non perde tempo a cercare il QR-code, fotografa direttamente il monumento o l'opera d'arte per ottenere informazioni, anche se ci sono persone davanti.

Vantaggi del riconoscimento fotografico rispetto ai Beacon

  • A differenza dei Beacon GetCOO è una soluzione scalabile e indipendente da hardware. Non serve installare nessun tipo costoso di hardware.
  • Non essendoci harware si evitano costi di installazione e manutenzione dovuti all'esaurimento di batterie.
  • I Beacon non sono precisi dato che agiscono sulla prossimità. Il riconoscimento immagini di GetCOO garantisce una precisione del 99,9%, anche se ci sono persone davanti.
  • Nei musei il sistema di GetCOO non deve essere riprogrammato per lo spostamento di un'opera o un riallestimento.
  • Basta una foto per inserire un nuovo punto d'interesse (POI). Questo abbassa notevolmente i costi.
  • Farai vivere al tuo pubblico un'esperienza attiva. Saranno gli utenti a richiedere informazioni su opere e monumenti di loro interesse, semplicemente scattando una foto.

Vantaggi del riconoscimento fotografico rispetto alla realtà aumentata (AR)

  • A differenza della AR GetCOO è una soluzione scalabile.
  • I costi di implementazione delle informazioni sono decisamente inferiori. Basta una foto per inserire un nuovo punto d'interesse (POI).
  • Il riconoscimento fotografico di GetCOO garantisce una precisione del 99,9%, anche se ci sono persone davanti e nella foto il POI non è inquadrato perfettamente.