DART
Direct Acquisition and ReTrieval



La nostra tecnologia proprietaria di Intelligenza Artificiale rivoluziona l'identificazione automatica di oggetti e persone all'interno di immagini.

DART permette di accedere direttamente ad immagini con lo stesso contenuto, garantendo la massima accuratezza e riducendo enormemente i costi legati alla fase di apprendimento dell'Intelligenza Artificiale.
Questo permette di affrontare problemi non risolvibili con l'AI tradizionale aumentando considerevolmente gli ambiti di applicazione di sistemi di visione.

Vantaggi



Fast training

I sistemi di AI tradizionali necessitano di centinaia, migliaia di immagini campione concordi per istruire il sistema.

DART permette di effettuare il training con poche immagini (eventualmente una sola) per ogni classe.

Realtime training

La computer vision tradizionale prevede un training monolitico. Per aggiungere una classe occorre effettuare di nuovo tutto il training.

DART offre un training on-the-fly: è possibile aggiungere dinamicamente nuove classi senza dover istruire da capo il sistema.



Accuracy

L’AI tradizionale fornisce classificatori, non identificatori.
Quando il numero di classi aumenta e diminuisce la differenza tra esse, il numero di falsi positivi esplode.

DART è essenzialmente un identificatore.
Il numero di falsi positivi è minimizzato e indipendente dal numero di classi.

Scalability

Non è possibile gestire un numero di classi elevato con AI tradizionale senza incorrere in un degrado delle prestazioni significativo.

Il funzionamento di DART è indipendente dal numero di classi da identificare, fornendo la stessa elevata accuratezza anche con decine di migliaia di classi.



Zero false positives

I sistemi di AI tradizionali spesso forniscono identificazioni errate, specialmente se le classi da identificare sono simili tra loro.

DART è concepito per fornire solo identificazioni accurate e robuste. Indipendentemente dal numero di classi e dalla loro somiglianza.

Customizable

Ogni soluzione di computer vision presenta sfide uniche.
DART permette di ottenere i risultati migliori in termini di identificazione e tempi di risposta modificando pochi semplici parametri.

Software as a Service



Le nostre soluzioni sono di tipo Software as a Service (SaaS).
Le immagini possono essere acquisite da diversi sistemi come lightbox, overhead cameras, smartphone app, ... e vengono inviate al nostro CLOUD per l’elaborazione.
Il risultato dell'identificazione o controllo qualità viene poi ritornato all'utente per la visualizzazione.

La comunicazione avviene tramite API.
Questo permette di aggiungere la computer vision di DART a sistemi proprietari come app, dispositivi per la realtà aumentata/immersiva, smart glasses, ...

Sviluppiamo inoltre soluzioni on-edge per particolari esigenze di prestazioni in termini di velocità e precisione come controllo in linea di prodotti, cernita o controllo di stampe digitali.





Soluzioni flessibili



L’identificazione è solo il primo step di una soluzione completa e di valore. E' possibile aggiungere funzioni personalizzate di controllo qualità e conformità. Per esempio, controllo conformità di prodotti, lettura dello stato di quadri elettrici, e molto altro.

Tutte le nostre soluzioni sono accessibili tramite semplice ed intuitive Dashboard web grazie alle nostre API in standard REST.

Le dashboard sono totalmente configurabili in base alle specifiche soluzioni, ecco alcuni esempi.


Dashboard  

Dashboard  

Dashboard  

Dashboard